EMILIA ROMAGNA COMITATO REGIONALE

Emilia Romagna

Fin dai primissimi anni l’Emilia-Romagna è stata presente in FITA, prima ancora che fossero costituiti i Comitati Regionali, rappresentata dal compianto Aurelio Angelucci, presidente regionale fino al 2012.

Il Comitato è punto di riferimento per gli associati, offrendo assistenza amministrativa e informativa, trasmettendo norme attuative e gestionali dettate dalla FITA nazionale, nonché fornendo supporto economico regolamentato per chi organizzi rassegne nel territorio; ha inoltre approvato un regolamento per finanziare rassegne teatrali che incentivino la partecipazione di compagnie FITA del territorio e ha assunto una dimensione morale rilevante in momenti  di emergenza, quali l’evento devastante del terremoto nella regione.

Per dare ulteriore visibilità alle sue 60 e più compagnie ha attivato una pagina facebook regionale. Si adopera, inoltre, per dare supporto a quanti non abbiano dimestichezza con il web, rendendosi disponibile anche telefonicamente. Promuove il concorso “Teatro grande amore” rivolto a tutte le compagnie della regione e inserito nel “Gran Premio” di FITA nazionale.

Segui fita EMILIA ROMAGNA

DIRETTIVO REGIONALE

Presidente

Mascia Bandini

Presidente
Vicepresidente

Arturo Parmiani

Vicepresidente
Tesoriere

Giorgio Barlotti

Tesoriere
Segretario

Laura Sansovini

Segretario
Consigliere

Carla Fabbri

Consigliere
Consigliere

Alfonso Nadiani

Consigliere

info utili

Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarci ai seguenti recapiti. Saremo lieti di assisterti e inoltrare la tua richiesta alla struttura di competenza.

Contatti

339 7621677
emilia-romagna@fitateatro.it

sede legale

Via Tellarini, 29
48022 – Lugo
(Ravenna)