InVaso, la 3° edizione del Festival Internazionale targato FITA
L’evento è organizzato da F.I.T.A. – NAIF – “Compagnia teatrale La Forgia Aps” – per chi ama il Teatro, per chi vuole sperimentare e confrontarsi con altre realtà, aldilà dei confini nazionali.
Il programma, che abbiamo il piacere di allegare, è ricco di eventi musicali e mangerecci ma questi, seppur piacevoli, per “Invaso Festival” sono solo di contorno… Perché “InVaso” nasce per far assaporare principalmente e far vivere il Teatro nelle sue più svariate forme e sfaccettature, per regalare agli appassionati incontri artistici tra attori, registi e far coinvolgere un sempre maggior numero di pubblico nell’arte teatrale, rivolgendosi, in special modo, al target giovanile.
Quest’anno “InVaso Festival” ospiterà le compagnie di: Italia (Sardegna) – Georgia – Olanda – Lituania- Spagna – per una opportunità di contaminazione artistica, culturale, umana.
Ogni giorno, Workshop, i laboratori tenuti dalle compagnie.
Ogni giorno, oltre alle pièces teatrali, approfondimenti e interviste con attori e registi delle compagnie.
InVaso Festival è un evento di Teatro internazionale, partecipato e gratuito!
Un’occasione originale e unica in Sardegna, la nostra isola, che per una settimana si lascerà pacificamente “Invadere” e, come un antico Vaso, accoglierà e conterrà arte e cultura popolare dal mondo!
InVaso Festival è patrocinato dalla Regione Sardegna e dal Comune di Muravera, fortemente voluto e sostenuto dalla F.I.T.A. Nazionale e da vari partners, tra cui il Comitato Regionale F.I.T.A. Sardegna, che ringraziamo per il prezioso apporto.