MiC / Fondi per ecoefficienza delle sale teatrali e dei cinema

MINISTERO DELLA CULTURA

FONDI PER ECOEFFICIENZA E RIDUZIONE DEI CONSUMI ENERGETICI NELLE SALE TEATRALI E NEI CINEMA, PUBBLICI E PRIVATI

Avviso pubblico per la presentazione di Proposte di intervento per la promozione ell’ecoefficienza e riduzione dei consumi energetici nelle sale teatrali e nei cinema, pubblici e privati, da finanziare nell’ambito del PNRR, Missione 1

Le proposte di intervento potranno riguardare beni situati sull’intero territorio italiano, appartenenti a soggetti sia pubblici che privati.

Possono presentare domanda di contributo i soggetti pubblici e privati proprietari e/o gestori di sale teatrali e/o sale cinematografiche. Possono presentare domanda anche ATI e RTI costituite tra più soggetti.

Dal 27 dicembre 2021 alle ore 16 del 18 marzo 2022 sarà attiva la procedura telematica per la compilazione e l’invio delle istanze.

L’Agis mette a disposizione una scheda predisposta dal suo partner AZZERO CO2; con tale scheda potranno essere raccolte le prime informazioni necessarie per accompagnare coloro i quali volessero presentare progetti a valere sull’Avviso. Chi fosse interessato a partecipare ad una webinar con la tecnostruttura coinvolta potrà inviare la scheda compilata entro e non oltre il prossimo 25 gennaio alla seguente mail: pnrr@agisweb.it.

Consulta l’avviso al seguente link:

https://www.beniculturali.it/comunicato/avviso-pubblico-per-la-presentazione-di-proposte-di-intervento-per-la-promozione-dellecoefficienza-e-riduzione-dei-consumi-energetici-nelle-sale-teatrali-e-nei-cinema-pubblici-e-privati-da-finanziare-nellambito-del-pnrr#documenti