La Piccola Luna di Lecce al Parioli di Roma

La formazione leccese, aderente a Fita Puglia, si esibirà sul celebre palcoscenico capitolino in uno spettacolo musicale con canzoni di Domenico Modugno

LA COMPAGNIA DELLA PICCOLA LUNA
DI SCENA SABATO 20 MAGGIO
AL PARIOLI DI ROMA CON IL SUO “MERAVIGLIOSO”   

Appuntamento a Roma, sul palco del celebre Teatro Parioli, per la Compagnia della Piccola Luna di Salice Salentino (Lecce), che sabato 20 maggio alle 21 si esibirà nello spettacolo musicale “Meraviglioso, storia d’amore e di guerra”, scritto e diretto da Giancarlo Scardia e arricchito dalle indimenticabili canzoni di Domenico Modugno.
Ambientata durante la seconda guerra mondiale, la vicenda narrata dalla formazione pugliese ruota attorno all’amore tra due giovani: un sentimento coinvolgente ed emozionante, capace di rischiarare una delle pagine più buie della nostra storia. 
Notevole lo sforzo profuso dalla compagnia nell’allestimento di questo lavoro, che coniuga musica, canto, danza e recitazione: due ore di spettacolo che coinvolgono 16 attori, 25 operatori fra tecnici e collaboratori, 35 costumi e un cambio di scena ogni 10 minuti. Coreografie di Francesca Antelmi, scene di Claudio Epifani e Luigi Di Sanso, costumi di Piera Centonze.

Biglietti da 15 euro disponibili su www.ticketone.it. La Compagnia della Piccola Luna aderisce alla sezione pugliese della Federazione Italiana Teatro Amatori – Fita. La Federazione ha di recente stretto un accordo di collaborazione con il Teatro Parioli “Peppino De Filippo” di Roma, situato in via Giosué Borsi, 20.