CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA 2018



Si comunica che la convocazione dell’assemblea nazionale ed i relativi allegati si trovano inseriti nell’area personale di ciascuna associazione iscritta ed avente diritto al voto. L’inserimento nell’area riservata, equivale a formale invio della convocazione che, ai sensi del vigente statuto e regolamento, si intende già effettuato mediante la pubblicazione sul sito nazionale. 

 Ai Sigg.ri: Legali Rappresentanti delle AA. AA. F. I. T. A 
Componenti il Consiglio Direttivo 
Componenti il Consiglio Federale F.I.T.A 
Presidenti Regionali e Provinciali 
Collegio dei Revisori dei Conti 
Componenti Collegio dei Probiviri 
Membri Comitato d’Onore 
LORO SEDI 

Roma, 17 aprile 2018

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA 2018

La presente convocazione, ai sensi dello Statuto e del Regolamento, è effettuata a mezzo invio telematico giusta delibera del Consiglio Federale, all’indirizzo mail fornito da ciascuna associazione con la richiesta di affiliazione. Essa risulta altresì affissa da oggi presso la sede della Federazione e viene pubblicata sul sito istituzionale della F.I.T.A. (www.fitateatro.it).

L’Assemblea ordinaria della Federazione Italiana Teatro Amatori è convocata (ai sensi dell’art. 4 dello Statuto e degli articoli collegati del Regolamento) sabato 5 maggio 2018 a Chieti, presso il Teatro Marruccino in occasione dell’Anniversario del suo Bicentenario dalla fondazione, sito alla via Cesare de Lollis n°1, in prima convocazione alle ore 8.00 e, ove occorresse, in seconda convocazione alle ore 9.30. dello stesso giorno. Venerdì 4 maggio alle ore 17.00 si insedierà la Commissione Verifica Poteri i cui lavori si concluderanno il 5 maggio alle ore 9,30, salva diversa decisione dell’Assemblea. La chiusura dei lavori è prevista per il pranzo del 5 maggio 2018.