CONVENZIONE / Festival di Spoleto: biglietti agevolati per i soci Fita

Convenzione confermata anche quest’anno tra Fita e il Festival dei Due Mondi di Spoleto, in programma dal 28 giugno al 14 luglio. Ricco come sempre il cartellone, che spazierà fra opera, musica, danza e teatro.
Per il teatro, in particolare, il festival avrà tra i protagonisti Adriana Asti, Marisa Berenson, Lucinda Childs, Emma Dante, Eva Riccobono, Andrée Ruth Shammah, ma anche Corrado Augias e Paolo Mieli, che incontreranno il pubblico con due performance ideate per il Festival. Appuntamento, inoltre, con il Fashion Freak Show di Jean Paul Gaultier, uno strabiliante musical con un folto cast di attori, ballerini, cantanti e artisti circensi, che racconta cinquant’anni di cultura pop, attraverso lo sguardo unico ed eccentrico dell’enfant terribile della moda.
 Il programma completo è disponibile qui.

LA CONVENZIONE PER I SOCI FITA
La convenzione con Fita consente agli iscritti di usufruire di uno sconto del 20% su tutti gli appuntamenti del Festival, eccetto spettacoli non inclusi nelle promozioni (concerto finale ed eventi ospitati), mentre i biglietti per l’opera inaugurale sono scontati del 10%. Gli sconti sono limitati secondo disponibilità.
Per poter usufruire dello sconto chiamare il call center del Festival allo 0743 776444 o acquistare direttamente ai botteghini di Spoleto e del circuito Ticket Italia qui.