30 Giugno / Termine per il deposito del rendiconto al RUNTS

ENTRO IL 30 GIUGNO IL DEPOSITO DEL RENDICONTO AL RUNTS per chi si è iscritto al RUNTS autonomamente ed ha già ricevuto il numero di iscrizione

Per chi non ha ancora ricevuto il numero di iscrizione ed è in trasmigrazione IL TERMINE E’ DI GG. 90 DALL’AVVENUTA ISCRIZIONE

MODALITA’ DI DEPOSITO

Chi si è iscritto autonomamente e non è in trasmigrazione ad oggi deve depositare il rendiconto per l’anno 2021. Collegatevi al Link seguente ed entrate con il vostro SPID (le istruzioni le trovate nel manuale che vi abbiamo spedito)

https://servizi.lavoro.gov.it/runts/it-it/

Chi è in trasmigrazione deve depositarlo entro gg. 90 dall’avvenuta trasmigrazione.

Il Rendiconto unitamente al verbale di approvazione dell’assemblea dovrà essere trasmesso alla segreteria nazionale – segreteria@fitateatro.eu – per consentire a FITA la possibilità di trasmetterlo per il deposito al RUNTS, quando ciò sarà possibile. Tale adempimento potrà essere curato per le associazioni iscritte se ci avranno inviato l’adesione a FITA come Rete Associativa del terzo settore.

Controlla la tua mail: ti abbiamo appena inviato una circolare con tutti i passaggi da seguire e la dichiarazione da aggiungere in calce ai documenti prodotti.

Se non hai ricevuto la mail scrivi a segreteria@fitateatro.eu

Qui i moduli di adesione alla Rete Associativa FITA e ANAS